“Ciaspole insieme”: Abetone – Libro Aperto con CAI Scandicci e Pontedera

[toggle title=”AVVERTENZE E COMUNICAZIONI”]per partecipare alle gite sociali è necessario prendere visione preventivamente del “regolamento delle attività escursionistiche”, anche al fine di scegliere di partecipare in sicurezza alle escursioni che più ci aggradano ed evitare quelle con difficoltà di grado superiore alle proprie forze e capacità tecniche. I non soci CAI che desiderano partecipare alle gite organizzate dalla sezione, sono obbligati al pagamento della quota assicurativa all’atto della propria iscrizione, pena l’inderogabile esclusione. Le iscrizioni alle gite devono essere fatte esclusivamente presso la sede della sezione – Via antonini, 7 – Pistoia (tel. 0573.365582).[/toggle]

intersezionale-ciaspolata-cai-pistoia“Ciaspole insieme”: ciaspolata intersezionale con la Sezione CAI di Scandicci e Pontedera. L’itinerario è un classico: dall’Abetone al Libro Aperto passando per il Monte Maiori; poco da dire quindi sul fascino dei luoghi e della meta.
La vera novità sarà piuttosto quella legata alla condivisione di uno dei nostri itinerari più frequentati con i Soci CAI di altre Sezioni. L’unica difficoltà del percorso sarà il numero. Quanti saremo? 90, 100, 120? Il solo immaginare il serpentone di persone che sale, da solo vale da stimolo per partecipare.
Non puoi mancare!
Obbligatorio abbigliamento da escursionismo di tipo invernale (+ occhiali, guanti, cappello); scarponi da montagna adatti alla neve; ciaspole e bastoncini. Pranzo al sacco.

Partenza: ore 6.15 da P.za Oplà – viaggio con mezzi propri
Difficoltà: EAI
Tempi percorrenza: ore 6
Dislivello: 550 m in salita, altrettanti in discesa
Direttore: Stefano Marini cell. 339.1835906
Coadiutore: Samuele Sartinicell. 349.2594128

[button-green url=”http://goo.gl/g13wMp” target=”_blank” position=”center”]  SCARICA LOCANDINA[/button-green]

[alert-announce]
NOTE:Prenotazioni esclusivamente in Sezione il martedì e venerdì dalle ore 21,30.
Per i non Soci è obbligatorio il versamento della quota assicurativa di 7,00 Euro all’atto dell’iscrizione.
[/alert-announce]