Ambiente e nuovi impianti sciistici

tutela ambiente montano
Calendario Escursioni Cai

Segui la Sezione su Facebook

DOMENICA 28 OTTOBRE

Tradizionale appuntamento per i soci e gli amici del CAI presso il Rifugio di Portafranca per festeggiare la chiusura della stagione 2018 del nostro rifugio in compagnia.

Il ritrovo è fissato alle 8 in Piazza Oplà per chi vuole raggiungere il rifugio insieme percorrendo il sentiero n.5 CAI.

Appuntamento per tutti al rifugio alle ore 12.30. Pranzo ore 13.00.

A fare da cornice musica a questa giornata ci sarà

il BIO DEL MUTANDATRIO
Con Rony Bargellini / FISARMONICA / ORGANETTO / VOCE

Ferruccio Scorcelletti : CHITARRA / VOCE

Suoneranno musica e canti della tradizione toscana in particolare lo stornello, i rispetti e l’ottava dantesca. Canti irriverenti e varia musica cantautoriale tratta dalla letteratura melodica di DE ANDRE’, PAOLO CONTE, GUCCINI, CAPOSSELA, BRANDUARDI e VECCHIONI

Contributo richiesto a coloro che hanno prestato servizio: € 10,00 (pensione completa) e gratuito il pranzo della domenica.

Per i non rifugisti il prezzo è quello in vigore al rifugio.

Prenotazione obbligatoria in Sede.

[Frugiate al Rifugio – Foto di C. Bertocchi]