Ambiente e nuovi impianti sciistici

tutela ambiente montano

Calendario CAI MTB

Calendario Cai MTB 2018

Biblioteca Sezione

I volumi della Biblioteca della Sezione di Pistoia sono stati inseriti nella piattaforma unica messa a disposizione dalla Biblioteca Nazionale Cai e dal Museo Nazionale della Montagna, analogamente a quanto fatto da altre biblioteche sezionali Cai.
La Biblioteca Cai di Pistoia possiede 629 titoli, alcuni dei quali in doppia o triplice copia, e ciascuno di questi, salvo i casi di volumi in cattivo stato di conservazione, può essere richiesto in prestito dai soci della Sezione di Pistoia.

Questo il link per consultare il catalogo online della Biblioteca della Sezione di Pistoia e cercare i volumi da chiedere in prestito: http://mnmt.comperio.it/biblioteche-cai/biblioteca-cai-sezione-di-pistoia/

Una volta trovato il volume nel catalogo, i soci possono richiederne il prestito scrivendo alla mail silv.ma@tiscali.it

Si ricorda ai soci che il prestito viene effettuato con le modalità previste dall’apposito regolamento consultabile in sede.
Buona lettura!

Silvia Mauro – Roberto Uvoni
(responsabili Biblioteca sezionale Cai di Pistoia)

Segui la Sezione su Facebook