Escursionismo

escursionismo

Prenotazioni escursioni e informazioni: 0573 365582 (con segreteria tel. o nei giorni martedi – venerdi dalle 21.30 alle 23)

Escursioni

Le escursioni proposte vengono effettuate la domenica o il fine settimana, salvo quelle più lunghe, con date prestabilite come da calendario.

Ogni gita è condotta dagli Accompagnatori CAI, che, insieme ai soci, si impegnano costantemente per far conoscere e apprezzare l’ambiente e il territorio pistoiese e quello oltre i confini regionali.

È possibile consultare la classificazione delle difficoltà escursionistiche nella sezione dedicata

Si ricorda che prima di partire è buona norma:

indicare sempre la meta prefissata
non andare mai in montagna da soli
consultare le previsioni meteo
Nelle situazioni di difficoltà rimanere sempre uniti e in caso rinunciare a proseguire. Mettere nello zaino i materiali indispensabili.

Responsabili Escursioni

Bongiovanni Daniele 339 2357201
Marini Stefano 0573 904015
Minelli Vittorio 335 207521
Birindelli Mauro 333 7472224
Migliorini Massimo 338 2138575

Avvertenze e Comunicazioni:
per partecipare alle escursioni è necessario prendere visione preventivamente del “regolamento delle attività escursionistiche”, anche al fine di scegliere di partecipare in sicurezza alle escursioni che più ci aggradano ed evitare quelle con difficoltà di grado superiore alle proprie forze e capacità tecniche. I non soci CAI che desiderano partecipare alle gite organizzate dalla sezione, sono obbligati al pagamento della quota assicurativa all’atto della propria iscrizione, pena l’inderogabile esclusione.

Le iscrizioni alle gite devono essere fatte esclusivamente presso la sede della sezione – Via antonini, 7 – Pistoia (tel. 0573.365582).