APERTURA STRAORDINARIA: Sabato 18 / Domenica 19 Novembre
Si comunica che il Rifugio Portafranca sarà aperto per il fine settimana, fino a dopo pranzo.

VI ASPETTIAMO AL RIFUGIO PORTAFRANCA

Immaginate fuori un freddo pungente, sentire da lontano il profumo della legna che arde nella stufa e si diffonde nell’aria frizzante, scorgere il fumo da lontano e infine entrare, accolti dalla magica atmosfera di un camino acceso, dall’amicizia sincera e dal senso di compagnia che solo in Montagna si riscopre autentico… Vi aspettiamo numerosi per l’ APERTURA STRAORDINARIA del Rifugio Portafranca sabato 18 e domenica 19 Novembre 2017 (meteo permettendo).

“Battesimo della prima neve” (se regge 🙂 ).

Pranzo della Domenica

Pranzo della Domenica:

Peposo con polenta o trippa con fagioli da scegliere al momento della prenotazione.

La prenotazione per il pranzo dovrà avvenire TASSATIVAMENTE

entro

giovedi 16 novembre al nr. Tel. 3284181824 Tiziano.

Prezzo pranzo della domenica 10 € comprensivo di bevande (vino) dolce e caffè.

Info e prenotazioni ai Referenti del Rifugio:

• Tiziano Mati 328 4181824