Tesseramento 2016

Dal primo dicembre è possibile associarsi al Club Alpino Italiano, Sezione di Pistoia o rinnovare l’associazione per l’anno 2016.

Si precisa che l’iscrizione può essere fatta o rinnovata in qualunque data (anche nel corso del 2016).

L’iscrizione vale per l’anno 2016 e la copertura assicurativa è prorogata fino al 31/03/2017.

Per i nuovi soci che si iscriveranno prima del 31 dicembre 2016 la copertura assicurativa (contrariamente agli anni precedenti) inizierà al momento del completamento della procedura di iscrizione e proseguirà fino al 31/03/2017.

Le quote associative sono:

• Socio ordinario 45 €,
  • Socio familiare 22 euro,
  • Socio giovane 16 euro,
  • Socio Ordinario Juniores (18÷25 anni) 22 euro

Per i soci di prima iscrizione devono essere aggiunti 5 euro per il costo della tessera.

Le operazioni di rinnovo possono esser fatte, oltre che in Sezione, presso:

• Ottica Barbieri, Via Curtatone e Montanara 44, Pistoia
  • Negozio Selmi, Via di Stracceria 11, Pistoia
  • Negozio Bonistalli, Via Antonelli 14, Pistoia
  • Parrucchiere Fashion Zone, Via Sestini 22/24, Pistoia.

Un caldo invito a tutti ad associarsi!

La Segreteria