Tra la Terra e il Cielo

Festival di Musica in Montagna - Bivacco Lago Nero

Ambiente e nuovi impianti sciistici

tutela ambiente montano

Calendario CAI MTB

Calendario Cai MTB 2018

TRA LA TERRA E IL CIELO

In collaborazione con l’ Ecomuseo della Montagna Pistoiese 4 giornate di musica popolare durante il mese di agosto al bivacco del Lago Nero.
Escursione con guida GAE per raggiungere il bivacco partendo dall’ Orto Botanico Forestale di Abetone il giorno dei concerti .
Una serata dedicata alle stelle con gli amici del Gruppo Astrofili Montagna Pistoiese, con lezione introduttiva all’astronomia e osservazione del bellissimo cielo notturno che abbiamo sopra le nostre teste.

E poi le volontarie ed i volontari del bivacco che vi aspetteranno su, pronti a versarvi un bicchier di vino e a parlare delle montagne e del tempo al suono dei canti popolari della nostra bellissima regione…
vi aspettiamo!!!!

Segui la Sezione su Facebook