Registrazione concorso Fotografico

Concorso Fotografico

POSTICIPATA LA SCADENZA DEL CONCORSO AL 31 OTTOBRE 2017

La Sezione di Pistoia del Club Alpino Italiano, in collaborazione con il FotoClub Misericordia di Pistoia, l’Associazione Ecomuseo della Montagna Pistoiese e grazie al determinante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, organizza il Concorso Fotografico su scala nazionale con il seguente unico tema obbligatorio:

“APPENNINO DIMENTICATO
UOMINI, AMBIENTE DELL’APPENNINO TOSCO EMILIANO”

Per iscriversi occorre:

• aver letto attentamente il regolamento, scaricabile dal pulsante sottostante
  • aver compilato il modulo di iscrizione, on line oppure su PDF, anch’esso scaricabile dal pulsante sottostante.

Per iscriversi on line e inviare le immagini

• inviarle tramite il modulo on line debitamente compilato in tutti i suoi campi

Metodo alternativo:

• Scarica Regolamento in PDF, contiene le istruzioni su come inviare il file
  • Scarica e compila la Scheda di iscrizione in PDF

Scarica la locandina e il depliant completo:

locandina concorso
Regolamento concorso