9 – 16 Luglio 2017 – Settimana Alpina in Val Gardena

Da domenica 9 a domenica 16 Luglio SETTIMANA ALPINA IN VAL GARDENA

La “Settimana Alpina” organizzata dalla nostra Sezione per il 2017 si svolgerà in Val Gardena, Ortisei, presso Hotel Villa Emilia 3 Stelle, 300 m. dal centro.

• trattamento di 1⁄2 pensione con bevande ai pasti, al prezzo di € 60,00 a persona.
  • Supplemento per camera singola € 10,00, tassa di soggiorno € 1,50 al giorno.
  • Viaggio in pullman; sul posto tessera gratuita per spostamenti con mezzi pubblici. Saremo circondati dalle Odle, il Gruppo del Sella, il Sasso Piatto e l’Alpe di Siusi.

Detto questo, prima si aderisce prima siamo in grado di pianificare al meglio il tutto.

Ugo e Adriana

Ugo tel. 335.6241663, mail ugoginofanti@gmail.com
Adriana 338.2671602, mail mazzoni.adri@gmail.com

[Foto: Paolonapo at the English language Wikipedia [GFDL or CC-BY-SA-3.0], via Wikimedia Commons]