DOMENICA 22 MARZO:  da Bonassola a Levanto e Monterosso

[alert-announce]Avvertenze e Comunicazioni:
per partecipare alle gite sociali è necessario prendere visione preventivamente del “regolamento delle attività escursionistiche”, anche al fine di scegliere di partecipare in sicurezza alle escursioni che più ci aggradano ed evitare quelle con difficoltà di grado superiore alle proprie forze e capacità tecniche. I non soci CAI che desiderano partecipare alle gite organizzate dalla sezione, sono obbligati al pagamento della quota assicurativa all’atto della propria iscrizione, pena l’inderogabile esclusione.

Le iscrizioni alle gite devono essere fatte esclusivamente presso la sede della sezione – Via antonini, 7 – Pistoia (tel. 0573.365582).[/alert-announce]

L’appuntamento con il mare delle escursioni primaverili quest’anno ci porterà a percorrere gli itinerari della fascia costiera della Riviera di Levante in un percorso classico ma sempre affascinante.

Il sentiero che attraversa la macchia mediterranea con piante di erica, mirto, corbezzolo, pino marittimo, cisto e finocchio selvatico, ci regala paesaggi mozzafiato dal salto della Lepre a Punta Mesco e, se saremo fortunati, si potranno ammirare anche i delfini.
Le iscrizioni avranno termine il 13/03/2015; anticipo obbligatorio all’iscrizione € 20,00

Partenza: ritrovo ore 6.30 in Piazza Oplà e viaggio con pullman
Rientro previsto: 19/19.30