Da Martedì 26 A Sabato 30 Maggio 2015 Costa Amalfitana

[alert-announce]Avvertenze e Comunicazioni:
per partecipare alle gite sociali è necessario prendere visione preventivamente del “regolamento delle attività escursionistiche”, anche al fine di scegliere di partecipare in sicurezza alle escursioni che più ci aggradano ed evitare quelle con difficoltà di grado superiore alle proprie forze e capacità tecniche. I non soci CAI che desiderano partecipare alle gite organizzate dalla sezione, sono obbligati al pagamento della quota assicurativa all’atto della propria iscrizione, pena l’inderogabile esclusione.

Le iscrizioni alle gite devono essere fatte esclusivamente presso la sede della sezione – Via antonini, 7 – Pistoia (tel. 0573.365582).[/alert-announce]

La gita sulla costiera amalfitana si svolgerà nei giorni 26-30 maggio 2015.

Partenza e arrivo a Pistoia con treno o con pulmino.
Soggiorno in Hotel a tre stelle ad Agerola, con trattamento di mezza pensione.
Sono previste le seguenti escursioni:

• primo giorno visita al vesuvio,
  • secondo, terzo, quarto giorno trekking su sentieri (sentiero degli dei, sentiero delle ferriere, punta campanella) con accompagnamento di guide locali;
  • quinto giorno attività da stabilire al momento.

Il costo complessivo previsto per viaggio, hotel, guide si aggirerà sui 360 euro a persona.

Il numero complessivo dei posti disponibili è di 25 persone al massimo.

Stante la necessità di provvedere entro la prima metà di gennaio a confermare le prenotazioni sia con l’hotel che con l’associazione guide, gli interessati dovranno iscriversi alla gita entro e non oltre il 13 gennaio p. V. Versando una caparra di euro 100.
Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo indicato.

Per informazioni e iscrizioni contattare i direttori di gita Giampaolo Perugi (340. 4656616) e Vittorio Minelli (335. 207521).

[foto http://www.puntacampanella.org/]