SABATO 18 APRILE 2015: Trekking urbano a Siena

[alert-announce]Avvertenze e Comunicazioni:
per partecipare alle gite sociali è necessario prendere visione preventivamente del “regolamento delle attività escursionistiche”, anche al fine di scegliere di partecipare in sicurezza alle escursioni che più ci aggradano ed evitare quelle con difficoltà di grado superiore alle proprie forze e capacità tecniche. I non soci CAI che desiderano partecipare alle gite organizzate dalla sezione, sono obbligati al pagamento della quota assicurativa all’atto della propria iscrizione, pena l’inderogabile esclusione.

Le iscrizioni alle gite devono essere fatte esclusivamente presso la sede della sezione – Via antonini, 7 – Pistoia (tel. 0573.365582).[/alert-announce]

Sabato 18 aprile 2015 (e non sabato 11 aprile)

Una giornata dedicata ad una forma di escursionismo diversa dal solito. Accompagnati dagli amici “indigeni” della Sezione CAI, su e giù per i vicoli e le contrade con dislivello da affrontare adatto a tutti. Le Crete offriranno panorami suggestivi, il pranzo… come ogni escursione che si rispetti sarà al sacco, ma potrà concludersi con fragranti ricciarelli! Potremo approfittare dell’occasione per visitare gli angoli più nascosti di una città diversa da quella dei soliti itinerari turistici, e il “Facciatone” con la sua storia particolare.
Tutto questo dove? Ma a Siena!!!

PS:
data la posticipazione dell’assemblea dei Soci, adesso prevista in seconda convocazione per venerdì 10/04 e vista la potenziale sovrapposizione dell’appuntamento sociale con l’escursione posta a calendario per sabato 11/04, gli organizzatori hanno deciso per motivi di opportunità, di rinviare l’escursione:alla data sopra indicata (18/04/2015)

Iscrizioni:entro venerdì 17 aprile; anticipo all’iscrizione 10 euro
Assicurazione obbligatoria per i non Soci 6 euro.

Partenza: ore 6.45 dalla Stazione FS di Pistoia
Difficoltà: T
Tempi percorrenza: l’intera giornata!
Dislivello: 0 mt
Pranzo al sacco