Insieme a cena in sezione

CENA SOCIALE

Sabato 8 aprile 2017 – ore 20

Tutti sono invitati alla cena che si terrà il prossimo 8 aprile – ore 20, nella sede della Sezione, il cui incasso, per decisione del Consiglio, sarà destinato a fronteggiare i consistenti costi che la Sezione deve onorare a seguito degli interventi di manutenzione straordinaria decisi per rendere la sede più accogliente e funzionale allo svolgimento, in sicurezza, delle varie attività del sodalizio.

Il contributo di partecipazione è di 15,00 euro; per i bambini 10 euro. Un posto a tavola sarà assicurato solo con prenotazione entro martedì 4 aprile. Vi aspettiamo per passare una serata in amicizia e allegria.

Menù:

Fantasia di crostini e torte salate
Pappa al pomodoro
Pasta all’amatriciana
Costoline con cavolo nero
Dolci di casa – Frutta
Vino – Caffè – Limoncello/Mirtillino

Adulti € 15,00 – Bambini € 10,00

Il contributo è destinato ai lavori di manutenzione straordinaria della sede della Sezione

Prenotazioni:    entro martedì 4 aprile  in sede o tramite i Referenti, per informazioni e prenotazioni, oltre la segreteria della Sezione:

Maria Chiara Morozzi tel. 333 3507884

Renato Baroncelli tel. 333 4924843