Anche quest’anno come di consueto la Commissione Escursionismo chiede un vostro contributo per la redazione del calendario attività 2018; l’anno escursionistico che sta ormai per terminare è stato ricco e soddisfacente, ma possiamo sempre migliorare.
E’ per questo che vi chiediamo di inviare le vostre eventuali proposte, in forma scritta e corredate da breve ma esauriente descrizione, ad uno dei seguenti indirizzi:

daniele.buongiovanni@gmail.com
stefano.elisabetta@alice.it
franco.bertini@protocol.it

Si prega di inserire i dati salienti della proposta (descrizione, itinerario, tempi di percorrenza, mezzo di trasporto, eventuale coadiutore già individuato, etc-) , indicando se ritenuto utile il periodo dell’anno più adatto.
La Commissione avrà il compito di selezionare le proposte ritenute più interessanti; è assicurata la medesima attenzione per tutte le proposte pervenute, anche se per vari ed ovvi motivi probabilmente non tutte potranno essere accolte nel calendario 2018.
Infine, vi saremo grati di inviare il tutto entro e non oltre il 20 OTTOBRE 2017, dovendo poi perfezionare il calendario, presentarlo in Consiglio Direttivo e pubblicarlo sul ” Libro Aperto “.
Cordiali saluti,
per la Commissione Escursionismo, Daniele Buongiovanni.