Settimana dell’Escursionismo in Toscana

DOMENICA 23 APRILE

Tutti gli anni la Commissione Centrale Escursionismo indice la “Settimana Nazionale dell’Escursionismo” incaricando dell’organizzazione un gruppo regionale.

Quest’anno tocca alla Toscana vestire i panni dell’organizzatore e l’Arcipelago toscano è stato scelto come fulcro di tutte le attività che si articoleranno durante la settimana che partendo da domenica 23 si concluderà il 30 Aprile. Anche la nostra Sezione interverrà alla manifestazione partecipando ad una delle innumerevoli escursioni che verranno organizzate in questo periodo.

Non soltanto isole comunque; il calendario è denso di eventi. Sceglieremo fra quelli programmati per domenica 23 e parteciperemo insieme a tantissimi Soci di tutta Italia.

Chiunque fosse interessato anche alle altre iniziative della settimana potrà trovare il calendario completo sul sito del Gruppo Regionale Toscana: www.caitoscana.it