Serata di approccio all’orientamento e uscita pratica

20 Febbraio 2020 – Serata di Approccio all’Orientamento
23 Febbraio 2020 – Prove pratiche sul campo di navigazione GPS
Serata a tema dedicata ai rudimenti di approccio all’orientamento abbinata ad una
mattinata di utilizzo del GPS come strumento per l’orientamento

Si tratta di due attività abbinate, prima la serata a tema, che ha come obiettivo l’apprendimento dei primi rudimenti necessari per orientarsi e poter utilizzare al meglio il GPS, poi la cicloescursione nella quale verranno fatte prove con il GPS per prendervi familiarità.

Serata: aperta a tutti i Soci della Sezione e a chiunque altro fosse interessato all’argomento. – ore 21.15 presso i locali della Sezione in via Antonini, 7

Cicloescursione: Il percorso sarà tecnicamente di media difficoltà, relativamente corto e non troppo impegnativo dal punto di vista fisico.
Distanza: 25-30 km
Dislivello: +500/-500 m
Difficoltà: MC/MC
Durata: 4 ore circa (tempo puramente indicativo!)
Ritrovo: ore 8.40 (Partenza ore 9.00) Sede CAI Pistoia, via Antonini, 7 – Pistoia

Presenza di acqua lungo il percorso. MTB con Pneumatici adeguati. Casco obbligatorio. Necessità di occorrente per riparazioni MTB, mantellina impermeabile. L’iscrizione implica presa visione e approvazione del regolamento ciclo escursionistico sezionale.
Costi: 1€ contributo spese segreteria + 6€ solo i non soci (costo dell’assicurazione)
Termine iscrizioni: mercoledì 19 febbraio ore 19.

Per informazioni e iscrizioni: Gabriele 3288233021 – mtb.caipistoia@gmail.com

Download Locandina