La Scuola di Alpinismo “Vero Masoni” e Sez. Sesto Fiorentino – Pistoia, organizza un Corso Avanzato di Arrampicata Libera (AL2).
Il corso è rivolto ai soci del CAI, provenienti da tutte le sezioni del territorio nazionale, ed ai maggiori di anni sedici, che abbiano superato con profitto un corso AL1 o che arrampichino da capocordata su monotiri di 5c.

Si richiede l’assenza di timori e blocchi psicologici verso l’attività in ambiente montano, presentazione all’atto dell’iscrizione di certificato medico per attività non agonistica valido per tutta la durata del corso.

Per la partecipazione al corso è necessario inviare via e-mail il curriculum con l’attività personale svolta, che verrà valutato dalla direzione del corso. Consecutivamente all’approvazione del curriculum, si potrà procedere all’iscrizione del corso con il pagamento dell’intera quota .

La quota di iscrizione non comprende le spese di trasporto, di vitto e pernottamento.

Il corso si svolgerà nel periodo dal 05/09/2016 al 22/10/2016, e si articolerà in 6 giornate di lezioni pratiche e 6 lezioni teoriche, tenendo conto delle possibili variazioni dovute al meteo.

Il costo del corso è di 200,00 € (a cui va aggiunto l’eventuale costo del tesseramento CAI per chi ne fosse sprovvisto) e comprensivo di materiale didattico e forti sconti presso Rifugi convenzionati .

Locandina AL 2016

MATERIALE SCARICABILE:

[button-green url=”http://www.caipistoia.org/wordpress/wp-content/uploads/2015/12/ProgrammaAL2_Pistoia.pdf” target=”_blank” position=”left”][icon name=”download” class=””] PROGRAMMA DETTAGLIATO[/button-green]

[button-green url=”http://www.caipistoia.org/wordpress/wp-content/uploads/2015/12/AL2_2016_Domanda_Ammissione.pdf” target=”_blank” position=”left”][icon name=”download” class=””] DOMANDA ISCRIZIONE[/button-green]