Ciaspolata Altopiano delle Pale di San Martino

5a CIASPOLATA – DOLOMITI: ALTOPIANO DELLE PALE DI SAN MARTINO 13/14 MARZO 2021

AVVISO DI ANNULLAMENTO ESCURSIONE

Carissimi soci e simpatizzanti, ci abbiamo provato…. L’ottimismo che ci aveva ispirato in sede di stesura del calendario 2021 deve adeguarsi all’attuale scenario caratterizzato da una serie di limitazioni e dal richiamo al senso di responsabilità per il bene comune. Causa emergenza sanitaria, le variabili in gioco e il clima di incertezza non permettono un’adeguata attività di programmazione, ma è senza dubbio il buon senso che ci guida nella decisione di annullare la prevista uscita sull’Altopiano delle Pale di S.Martino in programma il 13 e 14 marzo prossimi.
La volontà e l’impegno per lo svolgimento di questa escursione vengono solo accantonati perché è nostra intenzione poter, prima o poi, godere insieme ed in piena sicurezza delle emozioni che ci regaleranno una bella ciaspolata sull’Altopiano e un tramonto infuocato avvolti nel caldo abbraccio del Rifugio Rosetta.
Grazie per l’attenzione!

I Direttori di escursione Silvia, Marco, Stefano e Paolo