Comunicazione riapertura Sede Sezione

Stiamo recuperando giorno dopo giorno lo svolgimento delle nostre attività quotidiane, confortati dalle statistiche sull’andamento dell’epidemia che danno valore e ricompensa ai sacrifici di questi ultimi mesi.
Come chiaramente espresso da più parti, tuttavia, non si tratta di un “via libera” incondizionato; dobbiamo mantenere l’abitudine a comportamenti virtuosi nel rispetto di regole e accorgimenti necessari per il bene comune.

Con la partenza della nuova fase, in osservanza delle disposizioni governative, riapriremo la sede della Sezione dal giorno 23/06/2020 il martedì di ogni settimana, dalle ore 21:15 alle ore 23:00 per le sole operazioni di tesseramento: consegna “Bollino 2020”, rinnovi e nuove iscrizioni.

Chi si presenta deve seguire le seguenti disposizioni vincolanti:

• non entra all’interno della struttura che risulta comunque accessibile dalla porta sul giardino. In caso di più persone afferenti alla segreteria è necessario che aspettino all’esterno mantenendo adeguato distanziamento
  • deve solo consegnare il denaro (contato e, perciò senza resti) per il rinnovo dell’iscrizione o per la nuova iscrizione, ricevendo indietro il “Bollino 2020” o la nuova tessera completa. (Si ricorda: Socio Ordinario 45 €, Familiare 22 €, Giovane 16 €, nuova tessera € 5)
  • è munito dei dispositivi di protezione individuale
  • sanifica le mani (con o senza i guanti) con gel a base alcolica posto all’esterno, prima e al termine dell’operazione
  • il materiale monouso utilizzato deve essere viene smaltito nell’indifferenziata.

Certi della vostra comprensione per questa apertura molto limitata della Sezione, vi invitiamo a collaborare con la massima responsabilità.

In attesa di successivi miglioramenti procedurali vi inviamo un saluto.