Pranzo Sociale 2019

Domenica 1 dicembre, alle ore 12:45 ci ritroveremo presso il ristorante dell’Associazione Proloco Baggio (PT), per il tradizionale pranzo sociale della Sezione.
Sarà occasione per fare festa, per consuntivi, per condividere esperienze e racconti di montagna, per dare le prime notizie sul programma attività 2020, per un sincero scambio di auguri per le prossime festività e per un arrivederci in montagna, e in particolare per premiare i soci che hanno raggiunto quest’anno l’ambizioso traguardo dei 25 anni di appartenenza al Sodalizio.
Ti invito caldamente ad essere presente anche per testimoniare il nostro attaccamento al Sodalizio e la nostra passione per la montagna.
Allegata trovi la locandina con il menù proposto, il costo per adulti e giovani, nonché i riferimenti telefonici per la tua auspicata prenotazione e partecipazione.

Il Presidente Francesco Taddei

Note per raggiungere Baggio e ristorante:

A piedi

Ritrovo ore 9:00 in località Candeglia (PT) – parcheggio adiacente la Scuola Elementare.
Percorso: Candeglia – Valdibure – Lupicciano – Mengarone – Via Baiana -Baggio ( 498 m).
Escursione facile della durata di circa 3:00 ore, con dislivello totale di 400 m
Ritorno con bus di linea 26 COPIT – ore 15:00 o 17:40 (procurarsi biglietto) o, se possibile, con auto soci amici.

Con auto propria
Ritrovo ore 11:00 parcheggio Piazza Oplà – Pistoia
Si consiglia il pieno utilizzo dei posti passeggeri stante qualche difficoltà di parcheggio in Baggio.
Le auto saranno parcheggiate con attenzione lungo il primo tratto di Via di Baggio Nuova, strada asfaltata che dalla piazza conduce alla sommità del paese.

Il Ristorante è situato a 30 metri dalla piazza del paese. Si raggiunge percorrendo in discesa un breve tratto della Via Baiana, antica mulattiera lastricata che si stacca a sud dal sacrato della chiesa parrocchiale.

Locandina_pranzo_sociale_CAI_01.12.2019_Pro_loco_Baggio