Presentazione del Libro “Frammenti: le cose semplici”

Venerdì 26 aprile alle ore 21:15 presso la sede CAI di Pistoia si terrà una serata culturale che ci accompagnerà, con racconti ed immagini, sulla Montagna Pistoiese, alla riscoperta
della bellezza, delle emozioni e della poesia racchiuse nelle terre alte a noi vicine.

L’autore gavinanese Alberto Tognelli presenterà il libro “Frammenti di cose semplici. Poesie, racconti e immagini di montagna” con prefazione dello scrittore Federico Pagliai ed illustrazioni curate dall’artista Lisa Innocenti.

A seguire verrà proiettato il breve e suggestivo video “Stagioni (Montagna Pistoiese). Queste montagne sono le mie radici” di Carlo degli Innocenti.

Ti aspettiamo con un amico!

[pdf-embedder url=”https://www.caipistoia.org/wp-content/uploads/2019/04/CAI_26_Aprile.pdf”]