Diventa Volontario al Rifugio Portafranca

Inizia la stagione di apertura del Rifugio Portafranca e vorremmo coinvolgerti nelle attività del Rifugio.

Lo sapevi che la Sezione, oltre alle attività legate all’escursionismo, alpinismo, speleologia, MTB e scialpinismo offre la possibilità di vivere l’esperienza dell’accoglienza e della gestione dei rifugi?

Questa è la tua occasione per provare a vivere un’esperienza nuova condividendola con i tuoi amici o con altri soci. Ti ricordiamo l’importanza del servizio al Rifugio Portafranca, che, gestito in autonomia dai volontari CAI, è uno dei punti di forza della “Tua” sezione di Pistoia e punto di riferimento per i molti escursionisti e amanti della montagna; molte le attività svolte, tra le quali spiccano progetti specifici rivolti alle scuole, nei quali i Soci volontari svolgono un’importante funzione di avvicinamento dei più giovani alla montagna.

Il servizio ai Rifugi è anche l’occasione per conoscere e passare tempo insieme a persone che condividono l’amore per la montagna.
Vorremmo poter essere ancora più attivi e offrire un servizio sempre migliore alla montagna e ai suoi frequentatori e per farlo occorre il tuo aiuto.

Ti invitiamo a partecipare alle attività del rifugio, convinti che sarà un’esperienza appagante, gratificante ma soprattutto divertente.

Ogni informazione può essere richiesta a Andrea 3400875205 o Mariaelena 3471985725 o direttamente presso la sezione nei giorni di Martedi e Venerdi sera dalle 21.15 alle 23 circa.

E ricorda che più siamo, più ci divertiamo!

Il CONSIGLIO DI SEZIONE