Club Alpino Italiano - Sezione di Pistoia

Diventa Volontario al Rifugio Portafranca

Inizia la stagione di apertura del Rifugio Portafranca e vorremmo coinvolgerti nelle attività del Rifugio.

Lo sapevi che la Sezione, oltre alle attività legate all’escursionismo, alpinismo, speleologia, MTB e scialpinismo offre la possibilità di vivere l’esperienza dell’accoglienza e della gestione dei rifugi?

Questa è la tua occasione per provare a vivere un’esperienza nuova condividendola con i tuoi amici o con altri soci. Ti ricordiamo l’importanza del servizio al Rifugio Portafranca, che, gestito in autonomia dai volontari CAI, è uno dei punti di forza della “Tua” sezione di Pistoia e punto di riferimento per i molti escursionisti e amanti della montagna; molte le attività svolte, tra le quali spiccano progetti specifici rivolti alle scuole, nei quali i Soci volontari svolgono un’importante funzione di avvicinamento dei più giovani alla montagna.

Il servizio ai Rifugi è anche l’occasione per conoscere e passare tempo insieme a persone che condividono l’amore per la montagna.
Vorremmo poter essere ancora più attivi e offrire un servizio sempre migliore alla montagna e ai suoi frequentatori e per farlo occorre il tuo aiuto.

Ti invitiamo a partecipare alle attività del rifugio, convinti che sarà un’esperienza appagante, gratificante ma soprattutto divertente.

Ogni informazione può essere richiesta a Andrea 3400875205 o Mariaelena 3471985725 o direttamente presso la sezione nei giorni di Martedi e Venerdi sera dalle 21.15 alle 23 circa.

E ricorda che più siamo, più ci divertiamo!

Il CONSIGLIO DI SEZIONE

Logo Cai

Iscriviti allaNewsletter della Sezione

Iscriviti per ricevere le notizie dalla Sezione direttamente nella tua casella email. Non invieremo spam!

La tua iscrizione è avvenuta con successo!