I Gruppi della Sezione

Il gruppo di Escursionismo si riunisce in Sezione il martedi e il venerdi dalle ore 21.30 alle 23.00 circa.

Le numerose gite proposte vengono effettuate la domenica o il fine settimana, salvo quelle più lunghe, con date prestabilite come da calendario.

Ogni gita è condotta dagli Accompagnatori CAI, che, insieme ai soci, si impegnano costantemente per far conoscere e apprezzare l’ambiente e il territorio pistoiese e quello oltre i confini regionali.

Tutti i gruppi della Sezione

Gli altri gruppi della Sezione, facenti parte del Club Alpino Italiano che praticano diverse discipline attinenti alla montagna, sono i seguenti:

Speleologia – Sito web
Torrentismo – Sito web
Scialpinismo
Alpinismo e Arrampicata Libera (Vedi corso)
Mountain bike (Calendario Uscite in corso)