Corso Arrampicata

Le Sezioni di Pistoia, Sesto Fiorentino e la Scuola Intersezionale di Alpinismo Vero Masoni organizzano il Corso AR1 2017.

Il corso, di livello avanzato in ragione delle caratteristiche ambientali e delle difficoltà tecniche affrontate, è riservato ai soci dotati di competenze alpinistiche di base e di una buona condizione fisica. In via preferenziale, ma non esclusiva, si rivolge quindi a coloro che hanno già frequentato un corso di arrampicata libera o di alpinismo erogato da scuole del CAI o da Guide Alpine. I non soci possono presentare domanda di ammissione fatta salva l’adesione al sodalizio entro la data d’inizio del corso.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per la presentazione della domanda di ammissione dovrà essere utilizzato l’apposito modulo scaricabile, a partire dal primo febbraio 2017, dal sito web www.caisesto.it e www.caipistoia.org insieme al programma e al regolamento del corso. Il modulo debitamente compilato e firmato dovrà essere inviato in formato elettronico all’indirizzo mail:

vero.masoni@cnsasa.it

In alternativa il modulo può essere consegnato direttamente alle sedi delle Sezioni dandone informazione alla direzione del corso per e-mail.

DETTAGLI CORSO

Per i dettagli del corso, regolamento, modulo iscrizione e calendario potete scaricare il programma dettagliato ai sottostanti link.

DOWNLOAD PROGRAMMA

DOWNLOAD MODULO ISCRIZIONE