Giornata Nazionale dei Sentieri 2017

Domenica 21 Maggio Giornata Nazionale dei Sentieri

Inquadrata nel contesto del più ampio progetto nazionale che vede come appuntamento fisso della fine del mese di maggio “La giornata nazionale dei sentieri”, evento che impegna tutte le Sezioni CAI ad una giornata di lavoro da dedicare al ripristino ed alla manutenzione della rete sentieristica, obiettivo statutario vincolante per tutte le Sezioni ed i Soci di buona volontà.

A dare manforte anche quest’anno avremo i partecipanti al Corso di escursionismo; ci divideremo in gruppi di lavoro ma non basterà in ogni caso il loro contributo; sarà necessario anche il tuo.

Saranno necessari, oltre all’equipaggiamento da escursione, anche i guanti da lavoro

Dettagli tecnici

Ritrovo: ore 7.30 in Piazza Oplà viaggio con mezzi propri

Difficoltà: E