Inaugurazione mostra fotografica

MOSTRA

CONCORSO FOTOGRAFICO “LA MONTAGNA DIMENTICATA: UOMINI, AMBIENTE DELL’APPENNINO TOSCO-EMILIANO”

“IN MONTAGNA CON IL CAI” – DISEGNI DI STUDENTI, RAGAZZI DI CENTRI SOCIO-EDUCATIVI E

ASSOCIAZIONI SU TEMI ED ESPERIENZE IN MONTAGNA
PISTOIA – CHIESA SAN MICHELE IN CIONCIO – 1- 15 DICEMBRE 2017

Venerdì 1 dicembre, alle ore 18:00, presso la Chiesa di San Michele in Cioncio (g.c.) – Via De’ Rossi – Pistoia, Franco Bertini, presidente della Sezione CAI Pistoia, inaugurerà la mostra in oggetto.
La mostra fotografica espone le 42 foto selezionate dall’apposita Commissione giudicatrice su 144 presentate dai 36 partecipanti al concorso, nonché i lavori dei ragazzi eseguiti per valorizzare l’esperienza vissuta con il CAI e la riflessione delle scuole e delle associazioni giovanili sul valore culturale e ambientale della in montagna.

Vi attendiamo numerosi.

Foto premiate dalla Commissione Giudicatrice del concorso fotografico:

1° classificata : “LA LUCE CHE DISTRUGGE – TOBBIANA PT” – di DOLCI DAVID – non Socio CAI –

2° classificata : “COLLEGHI DI LAVORO”- INNOCENTI LISA – Socia CAI –

3° classificata : “STORIE DI UNA VECCHIA STAZIONE – STABIAZZONI – SAMBUCA PIST.SE” – di PRATESI SERENA – non Socia CAI –

Premio speciale Giovani Under 18:

“EDICOLA PIAN DEL TORO – MONACHINO PT” – di VENDRAMINI JACOPO – Socio CAI –

Premio speciale Soci CAI:

“PAESAGGIO – LUCCHIO – VAL DI LIMA” – di PANATI FABRIZIO

[one_half]Inaugurazione mostra[/one_half]