Settimana Alpina 2018: La Villa – Val Badia

DA DOMENICA 8 A DOMENICA 15 LUGLIO SETTIMANA ALPINA: La Villa – Val Badia (Bz)

La “Settimana Alpina 2018”, organizzata dalla nostra Sezione, si svolgerà in Val Badia in località La Villa, all’Hotel Des Alpes, posto a 100 m. dal centro, con trattamento di mezza pensione escluse bevande, al prezzo di € 62,00 a persona, più tassa di soggiorno € 1,90 al giorno. Stiamo trattando prezzo mezza pensione con incluse bevande ai pasti.

Viaggio transfer A.R. in pullman con spesa a persona di circa € 70. Per i non Soci si deve aggiungere il costo di € 45,00 per l’assicurazione obbligatoria prevista per la partecipazione ad iniziative organizzate dalle Sezioni CAI. Come è ormai consuetudine abbiamo scelto la Val Badia per l’ampia scelta di percorsi escursionistici e turistici che rispondono meglio alle esigenze e alle caratteristiche del target dei partecipanti delle precedenti edizioni.

Saremo circondati dal Gruppo del Sella, il Fanes, con tante possibilità di escursioni e scelte di itinerari, tutti di sicuro gradimento, sia per i tranquilli, sia per i camminatori “incalliti”.

Prenotazioni con acconto di € 100,00 entro il mese di aprile. Chi è intenzionato a partecipare è pregato di comuni- carlo prima possibile al responsabile della Settimana per assicurarci la prenotazione delle camere.

Direttore:
Ugo Fanti tel. 335.6241663 mail: ugoginofanti@gmail.com