Scultura in montagna

Evento sociale

Domenica 18 giugno 2017 invitiamo tutti al nostro rifugio di Portafranca per partecipare insieme alla scopertura del Crocifisso posizionato all’esterno del Rifugio.
La scultura lignea è opera del socio e scultore Ugo Fanti a cui va il nostro ringraziamento per il generoso dono.
Per chi vorrà partecipare, sarà celebrata successivamente una s. Messa officiata dal nostro socio, padre Alessandro Cortesi dell’Ordine dei Domenicani.
Dopo il pranzo al sacco o in rifugio, ci aspetta un pomeriggio conviviale con canti e altro (chi più ne ha più ne metta)!
Per alcuni soci con difficoltà di deambulazione, ma solo fino a sei, possiamo usare il trasporto in auto da Case Corrieri a Pian Grande.
Precisiamo che non è un evento di Pistoia Capitale Italiana della Cultura ma è una occasione per i soci CAI di ritrovarsi insieme in amicizia!

Se vi prenotate in Sezione faciliterete l’organizzazione dell’evento.

Un caro saluto,

Franco Bertini